Vetro con camera a gas argon a Messina

Uno dei grandi risultati per la tecnica dall'isolamento termico e acustico è quella del vetro con camera a gas argon. Si tratta di una tecnologia ormai molto diffusa, proprio grazie alle sue ottime proprietà. Il vetro doppio a camera ad argon sfrutta questo gas nobile per impedire la trasmissione del calore attraverso gli infissi. Le nostre proposte con vetro con camera a gas argon a Messina vengono incontro al crescente bisogno di ottimizzare il conto termico, spendere di meno in riscaldamento in inverno e condizionamento estivo, ma anche di un miglior livello di silenzio nelle nostre stanze tagliando fuori i rumori della strada, che a volte si fanno davvero troppo invadenti.

La tecnologia del vetro doppio

Si tratta di un avanzamento rispetto a quella dei classici vetri doppi, usati già da decenni per offrire un buon grado di isolamento termico ed acustico alle nostre stanze. L'introduzione della camera saturata di argon, un gas nobile con interessanti proprietà, ha infatti spinto notevolmente in avanti le caratteristiche di questi vetri. L'impiego di questo materiale influenza positivamente i fattori di merito nel conto energetico. Noi installiamo vetro con camera a gas argon a Messina sulle nostre finestre e negli infissi, al posto dei vetri tradizionali, perché offrono prestazioni eccellenti ad un costo molto interessante. Il vetro con la camera a gas ha permesso l'impiego di lastre più sottili ed intercapedini di dimensioni minime, che hanno resto molto più leggere le installazioni, a parità di prestazioni ed in molti casi con un discreto miglioramento.

Scegliere l'ecologia

Montare un vetro con camera a gas argon a Messina significa innanzitutto cambiare prospettiva, perché il nostro ambiente avrà un fattore di dispersione termica molto più basso rispetto alla soluzione a vetro singolo e richiederà quindi meno energia per essere mantenuto a regime. Grazie alle proprietà di questi vetri speciali, si possono anche realizzare installazioni di grandi dimensioni per verande e terrazze, cerando uno spazio utilizzabile che in inverno dove prima si era costretti ad aspettare la bella stagione. Il vetro con camera a gas argon a Messina incide positivamente su tanti fattori, perché taglia notevolmente il rumore proveniente da fuori, aiuta la termostatazione e alleggerisce i serramenti, rendendoli più stabili e meno soggetti all'effetto delle intemperie. I vetri a camera a gas, infatti, si installano con sistemi non moto invasivi, ma che in compenso isolano il telaio da eventuali infiltrazioni. Che aspetti, installa il tuo vetro con camera a gas argon a Messina. Chiamaci per un preventivo gratuito e senza impegno, possiamo effettuare l'aggiornamento dei tuoi infissi, oppure progettare direttamente una nuova installazione con ottime performance.


Iscriviti alla nostra newsletter